SELEZIONE COORDINATORI AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Unibell srl, azienda leader nel settore healthcare, specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali in ambito fisioterapico nonché di dispositivi e prodotti cosmetici per trattamenti estetici.

Ricerca: COORDINATORE AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Luogo: Calco (LC)

La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione Generale ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
• Abilità operative in ambito amministrativo, contabile e fiscale e della supervisione di tali processi;
• Capacità di coordinamento del team amministrativo / HR / acquisti;
• Coordinamento con il team informatico per l’ottimizzazione del sistema gestionale aziendale
(e-solver) nei processi amministrativi e produttivi;
• Collaborazione con la Direzione Generale nella gestione delle richieste di natura ordinaria e straordinaria (ad. esempio: contrattualistica, gestione Agenti, ecc.), ove necessario coadiuvate da consulenti esterni.

Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria;
• Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli equivalenti alla ricerca;
• Abilità operative e non esclusivamente strategiche o di coordinamento;
• Ottime doti comunicative e di problem solving, in particolare nella gestione del team;
• Ottime doti informatiche, indispensabile conoscenza di Excel e dei sistemi gestionali ERP/MRP/CRM (gradita conoscenza e-Solver e Salesforce);
• Buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta a candidati residenti nell’area di Calco / Merate (LC) e zone limitrofe.

Contratto full-time
La proposta economica sarà proporzionata alle competenze e alla seniority maturata.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Si prendono in considerazione solo CV dettagliati con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03).

INVIO CANDIDATURE

    È possibile anche inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: info@unibell.it.
    Parla con noi
    Chiedi info
    Ciao! 👋🏻
    Possiamo aiutarti?