Mission

MISSION

La nostra missione è quella di occuparci del benessere della persona nel suo complesso, in maniera rigorosa e scientifica e diventare un punto di riferimento per tutti quei professionisti che operano nel campo della fisioterapia e della cura estetica, che mai come oggi vedono crescere l’importanza del loro ruolo non solo nel settore healthcare, ma più in generale in quello del benessere.
Vogliamo che la nostra azienda sia sinonimo di tecnologie all’avanguardia, tecniche efficaci e rigore scientifico, e garantire ogni giorno risultati rapidi e duraturi e trattamenti di bellezza profondi e personalizzati.
Vogliamo rendere accessibili ad un pubblico vasto tutto il nostro know-how, le nostre tecniche e la nostra esperienza, che parte dalla fisioterapia nello sport e nella medicina per arrivare ai trattamenti di estetica curativa e anti-aging, in modo che tutti possano fruire di un servizio professionale in grado di migliorare la propria condizione di benessere generale e di cambiare concretamente la qualità della vita.
“Questa è ormai una metodologia affermata nel mondo dello sport a livello internazionale. Il fatto di poter correttamente utilizzare una tecnica e un metodo applicativo per abbreviare i tempi di recupero post trauma è stato già un passaggio importantissimo, ma il gestire l’atleta, dialogando con l’allenatore, il fisioterapista e il preparatore atletico per intervenire, a scopo preventivo, attraverso un metodo complesso ma estremamente intuitivo sul suo stato di forma e sulla possibilità di ridurre la probabilità che determinati traumi da sovraccarico funzionale si manifestino, ha rappresentato uno sviluppo ancora più cruciale nella medicina dello sport e ha permesso di far conoscere e apprezzare il nostro lavoro a grandi atleti, appartenenti alle maggiori compagini mondiali, che hanno potuto trarre benefici straordinari dall’uso della metodologia.”
Prof. Carlo TranquilliMedico dello Sport
“Mi sottopongo a trattamenti con Human Tecar® da molti anni ormai, l’adoro! Mi fa sentire bene, faccio delle sedute prima e dopo le gare, tra una qualifica e l’altra. Ogni volta il mio corpo si sente meglio, libero da infortuni: questo è Human Tecar®: è il futuro! Un grande team, una grande tecnologia, mi ha aiutato in questi anni a vincere molte medaglie.”
Lashawn MerrittCampione Olimpico 400 m
“Una ricerca più specifica del corpo per noi ballerini è fondamentale per migliorare il proprio centro, rafforzare la muscolatura ed evitare gli infortuni.”
Eleonora AbbagnatoÉtoile

Fisioterapia ortopedica, dello sport
e del benessere

Innovative tecniche antiaging per
l’estetica professionale e del benessere

Rivoluzionaria tecnica di allenamento propriocettivo a piedi nudi